Ortolan Impianti

Azienda

Domotecnica fonti rinnovabili5Nel 1973 nasce a Fontanafredda la Adriano Ortolan e nel 2003 diventa Ortolan Impianti Srl. L’azienda opera nel settore degli impianti termoidraulici meccanici ed elettrici civili e industriali, nella costruzione di impianti di riscaldamento ad alta efficienza, radianti caldo-freddo, a pavimento/soffitto, condizionamento e trattamento aria in pompa di calore e con recupero di energia, nonché impianti solari termici e fotovoltaici, caldaie a biomassa, cogenerazione e geotermia.

Tutti i lavori vengono eseguiti riservando particolare attenzione all’utilizzo di tecnologie innovative ed efficienti che riducono drasticamente i consumi. Alle migliori tecnologie si cercano inoltre di abbinare, ove possibile, l’impiego di fonti rinnovabili, gratuite e pulite, che consentono di tagliare la bolletta e di consumare in modo più “responsabile”, contribuendo concretamente al rispetto dell’ambiente.

Viene fornito tutto il supporto tecnico necessario all’installazione di impianti per la climatizzazione sia estiva che invernale, dall’installazione della centrale termica fino ad arrivare alla distribuzione nei singoli ambienti. L’azienda è specializzata soprattutto nella riqualificazione di impianti esistenti in modo da renderli idonei a conseguire la massima efficienza ed elevati standard qualitativi. Si occupa di darvi la consulenza, l’assistenza ed il supporto completo per l’espletamento delle pratiche burocratiche relative ad esempio agli incentivi fiscali.

Propone infine un servizio completo di manutenzione ordinaria programmata di tutto l’impianto e in caso di necessità anche straordinaria, in modo da assicurare al cliente il massimo livello di comfort in qualsiasi condizione stagionale.

Vuoi saperne di più?

Richiedi informazioni
  • Ortolan Impianti Srl
  • P.IVA 01482730932
Ortolan Vert02

Ortolan Impianti Srl

Via Silvio Pellico, 43
33074 Fontanafredda (PN)
Tel. +39 0434 998705
Fax. +39 0434 99245
info@ortolanimpianti.it

×